L’attivazione dei servizi sarà effettuata entro 20 giorni lavorativi dalla ricezione del pagamento. Il cliente ha l’onere di attivare la SIM tramite una conferma come da istruzioni indicate nella pagina Attiva.
Sì, la SIM scade dopo 12 mesi dall’attivazione o dall’ultima operazione di ricarica, l’eventuale credito residuo non è più utilizzabile. Dal mese successivo alla scadenza, per 30 giorni, è possibile solo ricevere chiamate.
In caso di furto e smarrimento, quando la SIM si è bloccata in seguito all’inserimento errato del codice PUK per 10 volte consecutive e in caso di difetti.
La sostituzione costa 10 euro in caso di furto e smarrimento e inserimento errato del PUK per 10 volte consecutive. La sostituzione è gratis solo per SIM difettosa.
Chiama subito il servizio clienti al numero verde 800 200 280, comunica i dati dell’intestatario della linea (nome, cognome, codice fiscale e partita iva), la SIM verrà tempestivamente bloccata per le chiamate in uscita.