Comunicazione di interruzione del servizio

Comunicazione importante

Gentile Cliente,

con la presente desideriamo informarla che per cause di forza maggiore non imputabili alla nostra azienda, i servizi SunMobile verranno definitivamente interrotti in data 14 maggio 2020, pertanto la Sim in suo possesso dopo tale data, non potrà più essere utilizzata per traffico voce, sms e dati, sia in entrata che in uscita.

Il nostro fornitore Bt Italia (MVNO) ci ha comunicato la mancata volontà di rinnovo del contratto di fornitura, pertanto ai sensi dell’art. 23 delle condizioni di fornitura e entro i termini previsti dalla normativa vigente, la informiamo e invitiamo a procedere alla portabilità verso altro operatore entro i termini comunicati.

Le ricordiamo che in fase di portabilità dovrà indicare come operatore di provenienza BT Italia e che potrà richiedere il trasferimento del credito residuo al netto dell’eventuale commissione applicata dal suo nuovo operatore. In assenza di richieste di passaggio ad altro operatore, perderà il diritto d’uso della numerazione e l’eventuale credito residuo.

Per chi intende passare a iliad è consigliabile recarsi presso uno dei totem presenti nei vari centri commerciali.

Grazie per essere stato con noi

SunMobile

Mediacare Spa





Telefona gratuitamente al Servizio Clienti SunMobile al numero verde 800 200 280. Gli operatori sono a tua disposizione per informazioni commerciali e amministrative, dal Lunedì al Venerdì dalle 9.00 alle 19.00.

Telefono:
800 200 280

Fax:
800 62 50 42

Whatsapp
371 01 22 600

E-mail
info@sunmobile.it

Cod Destinatario
TULURSB

PEC
mediacare@pec.it

accedi all'area privata